Organigramma

QUESTA PAGINA SARA’ AL PIU’ PRESTO COMPLETATA, SIATE PAZIENTI INSERIREMO I DATI AL PIU’ PRESTO POSSIBILE !!

Il nostro team direzionale

APOSTLES ITALY è nata dalla volontà di un gruppo di persone che unendosi hanno dato vita al SOGNO DI TANTI.

PRESIDENTE ANTONINO MAGISTRO

Nato in Sicilia, a San Fratello, ma vive a Milano. Ha studiato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. E’ Coordinatore presso lo Studio Legale Legal Team di Milano, che è anche la sede ufficiale dell’Associazione. Impegnato da sempre nel sociale, impegnato in politica dove  ha subito attacchi diffamatori – denunciati e vinti – ha sempre proseguito il cammino verso il benessere, il rispetto e la rivalutazione degli italiani a testa alta. Ha creato con il Team direzionale di APOSTLES , un gruppo di lavoro forte e con obiettivi ben chiari, che attravero il suo entusiasmo porterà a termine con l’aiuto di tutti.

 

 

 

VICE PRESIDENTE

.

 

SEGRETARIA DI PRESIDENZA

GIOVANNA MENZAGHI

Per anni ha lavorato assieme al marito nell’azienda di famiglia. Si è dedicata con passione alla stesura del progetto SMART CITIES che fa parte, ora, anche di APOSTLES. La forza e la costanza è stata premiata perchè il progetto è entrato di forza a livello istituzionale in tanti Comuni dell’Alto Piemonte, ma sarà solo l’inizio..l’Italia ci aspetta!

 

 

SEGRETARIA GENERALE ITALIA

GIANNA STELLA MERISI

 

 

 

 

TESORIERE

ANTONIO CRIPPA

 

 

CONSIGLIERE

MARCO BIAGI

Esperto in Consulenza Patrimoniale a 360°. Esperto sull’utilizzo dell’Iatituto del Trust interno italiano. Introducing Broker in Fondi Lussemburghesi.

Advisor della Trust Company MPO Trustee S.p.A. vedi www.mpotrustee.it

Esperto in Contenzioso tributario per il Movimento Antiequitalia, consulenza per Ristrutturazione Debitoria, Consulenza per Accesso al credito di patrimoni illiquidi.  Esperienza nell’azionariato popolare, vedi www.napolisupporterstrust.it

Nomina di Consigliere speciale nella Fondazione Jean Michael Costeau. Esperto in Marketing Strategico.

CONSIGLIO DIRETTIVO

E’ formato da tutti gli associati che per primi hanno aderito e creduto nel nostro progetto. Il CONSIGLIO, nello spirito dell’Associazione è aperto agli associati che intendono condividere il progetto con noi. Il CONSIGLIO ha il potere decisionale per la suddivisione per zone degli eventuali responsabili.

1