Associazione

ASSOCIAZIONE…COME, QUANDO, PERCHE’

 Come dice la parola è l’unione di più persone aventi gli stessi intenti, gli stessi obiettivi…e sogni comuni.

Quando ci si incontra, non importa da dove si arriva, scatta qualcosa di speciale, si inizia a parlare e le idee, i desideri e le speranze prendono vita,

unendo in un unico percorso persone differenti, e non importa l’idea politica, l’estrazione sociale, il colore della pelle. Si capisce che il percorso comune è iniziato. Perchè siamo un unica cellula in questo meraviglioso Universo.

NON PROMETTEREMO MAI CIO’ CHE NON POTREMO MANTENERE.

IL MONDO CHE VORREI………

Vorrei un mondo tranquillo, un mondo senza confini, ma con identità individuali e collettive rispettate. Un mondo senza guerre, dolori e lacrime. Vorrei un mondo pieno di bambini sereni, giocosi e ridenti, non malnutriti e sofferenti. Vorrei incontrare anziani accuditi e non scherniti. Vorrei sorridere a chi incontro per strada e ricevere un sorriso in cambio. Vorrei non guardarmi attorno per capire se chi mi sta accanto può farmi del male.Vorrei mare pulito, aria leggera, nubi danzanti e stelle cadenti. Vorrei vedere le api sui fiori, gli animali rispettati e non abbandonati. Per un mondo migliore vorrei tanto amore. Le campagne rivalutate, le città pulite, nessun povero e nessuna persona senza scopo nella vita. Vorrei  la scoperta dei talenti in persone emergenti, progetti costruttivi per un futuro ricco e duraturo. Vorrei colture nelle pianure, le montagne piene di castagne, i mari di pesci e l’aria di uccelli cinguettanti, ma tutti vivi e abbondanti. Vorrei l’UOMO gentile, rispettoso e non borioso. Vorrei cibo sano, natura rispettata e TUTTA l’umanità AMATA.

GLI  ISCRITTI  ALL’ASSOCIAZIONE  POTRANNO  USUFRUIRE  DI TUTTO  QUANTO  DA  NOI  PROPOSTO

 PROGETTI-AMO

 La nostra idea di Mondo è semplice: RISPETTO per le persone, gli animali e le …cose. SOLIDARIETA’ nei confronti dei più deboli. MOVIMENTO verso un futuro per tutti migliore. Nella sezione PROGETTI troverete certamente lo stimolo per unirvi a NOI. E se avete progetti sociali, il vostro SOGNO NEL CASSETTO, potete contattarci e presentarlo, con attenzione verrà valutato e anche sponsorizzato!!! UNITI SI VINCE!!

REDDITO DI SOLIDARIETA’

 Siamo certi che il benessere sia un diritto di tutta l’UMANITA’. Abbiamo, attraverso il nostro lavoro, creato 10 Comparti SOLIDALI. Dare ad ogni persona l’opportunità di realizzare i sogni o trovare la soluzione ai propri dolori è il nostro obiettivo e crediamo fermamente di riuscire ad aiutare tante persone. Siate curiosi…leggete i progetti e unitevi alle nostre SPERANZE per il FUTURO. Sono già operative e in attesa di…TE!
0