FINANZA ETICA

FINANZA ETICA

 Quando la finanza etica persegue specificatamente e razionalmente lo sviluppo sostenibile, ovvero persegue un programma “etico” di investimenti che tenga conto – in via prevalente – delle future generazioni, allora essa si definisce anche finanza sostenibile.

I tempi che verranno…si diceva un tempo…saranno belli, nell’abbondanza, il lavoro ci prenderà meno tempo, e quello restante sarà dedicato a ciò che ci piace, ai nostri hobby. Bene, ora siamo nel presente, che è tutt’altro che roseo. Tante, troppe persone stanno soffrendo una situazione, se va bene, solo di disagio, ma noi ci rivolgiamo a chi è bisognoso di una mano  e di un VERO ED ETICO AIUTO.

Il settore FINANZIARIO permetterà a tutti quelli che lo desiderano, di riuscire a risolvere i problemi quotidiani o a risollevarsi da situazioni di grande tribolazione.

Il DENARO, tanto desiderato, demonizzato ma utile per la sopravvivenza di tutti. In questi ultimi tempi si vede una corsa, da parte di alcune persone all’arricchimento indiscriminato, quasi sempre calpestando i diritti umani e il rispetto per le persone che abitano questo Pianeta. Il potere economico è gestito da pochi esseri, ma pensiamo sia giunto il momento di ribaltare una situazione malata che porta solo dolore e disperazione. Abbiamo scelto un’immagine che rappresenta un cuore, il nostro, formato da mani colorate, quelle di tutti che unite in un simbolico arcobaleno porta benessere a tutti. UNITI SI VINCE!

PIANO PER IL REDDITO DI SOLIDARIETA’

In preparazione gli aggiornamenti al PIANO FINANZIARIO.

A breve potremo inserire le informazioni utili a comprendere il nostro piano d’aiuto pratico alle persone. Vi chiediamo cortesemente un attimo di pazienza, affinchè chi opera per ottnere questo grande risultato, possa farlo al meglio.

Grazie

SOSTEGNO SANITARIO

Come ben sappiamo, in Italia è diventato sempre più difficile ottenere un servizio sanitario che copra le esigenze degli ammalati. I tagli alla sanità fanno si che il malato si senta abbandonato, e il sano speri di non doversi ammalare mai. Stiamo approntando un piano che permetta agli associati al piano finanziario ed in primis ad APOSTLES, un sostegno sanitario che possa rassicurare tutti e dare uno spiraglio di serenità alle famiglie.

2